Faq
Le risposte alle domande frequenti che ci vengono rivolte.
-
Siamo 5 persone ma abbiamo anche un bebè, posso prenotare un appartamento con una sola camera da letto e farlo dormire nel mezzo con noi?
Purtroppo no, per motivi di sicurezza occorre rispettare la capienza massima per ciascuna tipologia di appartamento. Occorrerà prenotare un appartamento con capienza maggiore.
-
Se arrivo dopo l’orario di check-in come posso recuperare le chiavi?
In caso di arrivi fuori orario, vi preghiamo gentilmente di contattarci così da potervi comunicare tutte le informazioni per raggiungere il vostro appartamento e dove trovare le chiavi.
-
La reception è sempre aperta?
No, la reception è aperta solo il sabato in orario di check-in. Durante la settimana siamo a disposizione presso l’ufficio della Tenuta di Morzano posto a 50 mt dalla reception.
-
E’ previsto un trattamento/servizio di ristorazione?
No, ma a 2 km da Borgo Filicardo sorge il paese di Montespertoli in cui potrete trovare numerosi bar e pasticcerie per delle ottime colazioni, un supermercato e negozi di generi alimentari oltre a ristoranti e pizzerie. Il ristorante più vicino si trova a soli 700 mt dalla struttura.
-
Posso usufruire di una connessione internet?
Si certo, all’interno di Borgo Filicardo è presente una connessione WIFI gratuita sia negli appartamenti che nelle aree esterne.
-
E’ prevista una fornitura di biancheria o devo portarla da casa?
Si certo, al suo arrivo nell’appartamento troverà già la biancheria da letto, bagno e cucina e se soggiornerà per più di 7 notti Le verrà fornito anche il cambio biancheria.
-
Le pulizie finali al termine del soggiorno sono extra a pagamento?
No, le pulizie finali sono già comprese nel prezzo del vostro soggiorno.
Borgo Filicardo in breve
16 appartamenti arredati con cura nel rispetto della tradizione toscana e dotati di tutte le moderne comodità.